Dalla pagina Questitalia

PER UN GIORNALISMO PROLETARIO QUOTIDIANO – n. 3

Dall’ultima decade di giugno 2005 alla 1° decade di luglio 2005                                www.paolodorigo.it

In queste ultime settimane abbiamo avuto alcuni dati su cui riflettere, più importanti:

·      Il silenzio quasi totale dei media su:

·                                          Incessanti scontri tra Esercito Popolare ed Esercito “reale” nepalese, armato e finanziato dagli USA. Quando qualcuno ne parla, come “il manifesto” del 26.6, dà notizie comunque apparecchiate dai network imperialisti. Tenessero presente anche lo scioglimento manu militari nel 9° anniversario dell’inizio della guerra popolare,. del fronte delle opposizioni parlamentari, che con il PCN (maoista) stava definendo un programma di transizione democratico, e almeno l’opinione pubblica saprebbe quali mani armano gli USA.

·                                          Lotte popolari e contadine in aggiunta alla continuazione della guerra popolare in Perù.

·                                          Incremento della lotta rivoluzionaria nelle Filippine e chiusura arbitraria del sito Philippine Revolution da parte del regime della Arroyo in piena rotta istituzionale dopo lo scandalo del marito.

·                                          Situazione nelle carceri israeliane ove sono detenuti 8.400 Palestinesi di cui moltissime donne e 346 bambini oltre a quasi duecento casi gravissimi di detenuti malati.

·                                          Stragi e attacchi ai contadini, questa volta in Paraguay.

·                                          Situazione socio economica nel mondo, abbiamo letto qualcosa di interessante su “Liberazione” sulla schiavizzazione in N.Y.C. dei lavoratori confezionisti e tessili, ben conosciamo le “maquiladoras” del confine messicano (ove una giovane di 25 anni ha partorito un nugolo di gemelline, e i media a queste notizie ci tengono).

·                                          Chiusura di due siti del nPci, partito sì clandestino ma comunque siti inoffensivi, non si capisce per quale timore della “magistratura”, la quale aveva già compiuto abnormità pochi giorni prima con “Crocenera anarchica”. Non si capisce dove stia il problema se qualcuno va deliberatamente a consultare un sito con idee rivoluzionarie. Le idee non sono reato, e l’istigazione la fa, al reato, tutti i giorni, il potere stesso, a noi Popolo e Proletariato di questo paese.

·                                          Natura e cause dello stillicidio in Italia di:

·                        Morti sul lavoro

·                        Drammi di natura familiare affettiva e sessuale

·                        Suicidi

·                        Problemi dei diritti dei lavoratori

·                        Problemi dei diritti dei lavoratori immigrati

·                        Problemi dei diritti dei lavoratori con contratti a termine o senza contratti

·                        Problemi conseguenti all’abolizione degli uffici di collocamento

·                        Ricorso alla tecnica come “toccasana” di ogni problema  (ultimi i microchip per controllare epilessia e comportamenti schizoidi

·                        Amianto, Uranio, Elettrosmog

·                        Psichiatrizzazioni (definire follia ogni cosa che non si spiega)

·                        Violenza sessuale (2 preti in 2 mesi, coinvolti in pedofilia)

·                        Violenze dei militari americani su donne e cittadini (grazie all’espresso per il coraggioso servizio del 14-7-2005)

·                        Archiviazioni per le violenze delle forze dell’ordine (u.s. la richiesta di archiviazione per i 126 di Genova)

·                        L’opposizione della CITTA’ PARTIGIANA di Schio alla “celebrazione” delle vittime dell’azione di giustizia del popolo sui detenuti gerarchi e torturatori compromessi con gli invasori tedeschi, nel carcere di Schio nel luglio 1945.

·                        Manifestazioni giovanili di protesta contro arresti, basi americane, sgomberi e chiusure arbitrarie di centri sociali (specie a Torino, città capitale di certe stranissime ricerche neurologiche, legate a ciò che io e non solo io denuncio, lo sapete che è vero, e cercate di mettere sotto silenzio in eterno, ma non funziona così, non è che gli italiani sono fessi a mettersi i microchip di controllo dell’umore SENZA SAPERE CHE SONO A LORO VOLTA DEI PUNTI RADIO INTERCETTABILI)

·                        Novità denunciate dal nostro sito sul controllo mentale, altri casi, ecc.

·                        Processo in corso su Marzabotto, dopo la scarsità di notizie allucinante su 9 mesi di udienze a La Spezia per S.Anna di Stazzema

·      L’enfasi padronale alla comodissima per loro, tanto crepano causali persone, strage imperialista islamica di Londra. Oramai è chiaro cosa è Al Qaeda: è come uno stato che fa guerra ad altri stati, gliene frega nulla chi crepa, né più né meno che a Bush Blair ed alleati che come abbiamo visto dal 1991 in poi ed anche prima, bombardano senza nessun problema quartieri e villaggi di civili, con la scusa del “covo”.

·      I bombardamenti di Londra hanno messo sotto silenzio la violenza brutale e gratuita dei poliziotti scozzesi contro i manifestanti del G8.

·      Uno dei tre stupratori della prima delle due coppiette sequestrate a fine giugno (Milano e Bologna) ha confessato. Non c’è la pena di morte. In Inghilterra hanno dato l’ergastolo ad un ragazzo che ha programmato ed attuato lo stupro di una professoressa. Si sa che ci sono donne che han  piacere di esercitare il potere lavorativo in maniera magari odiosa, ma il fatto che la “reazione psicologica” sia individuale e violentissima non è giustificabile. Allora la società risolve il problema MA NON CERTAMENTE DISCUTE COSA NE E’ ALLA BASE, L’INUTILITA’ ED ASSURDITA’ DELLE STESSE CONCEZIONI che vengono impartite. Si consiglia comunque oltre alla educazione sessuale fatta da 2 insegnanti un uomo e una donna sposati e serissimi, agli alunni, analoghi corsi obbligatori per i giovani immigrati, nel qual caso la violenza sessuale è a volte l’unica modalità in cui esplicare il sesso. Inoltre case albergo giornaliere per incontri sessuali non mercenari per ogni età, a spese di ogni municipio. La sinistra si rimboccasse le maniche anziché fiancheggiare la sindacalizzazione della prostituzione, che anche se difende questi “worker”, agevola la degenerazione dei rapporti sociali ed allontana la possibilità di una rivoluzione.

Alcune cose le abbiamo sapute, tra le righe:

·      Il “Secolo XIX” dà per buona la fiaba regale nepalese dell’ennesima strage di autobus attribuita dal regime ai combattenti maoisti, mentre come è noto si tratta di minamenti fatti dall’esercito per sabotare l’esplicarsi della vita nei territori della Nuova Repubblica Popolare (che occupa oltre il 80% del territorio del paese).

·      In Turchia la polizia ha ucciso un attentatore in fuga il cui ordigno non era esploso. Del combattente del DHKP/C, non han dato il nome. Nessuna notizia della strage di Dersim, di cui parliamo nel sito.  Poche righe sulla ripresa della guerra di indipendenza nazionale del popolo Kurdo, con importanti attacchi alle forze di occupazione fasciste turche. Pera, infine, preoccupato per l’ingresso Turco in Europa, NON PER I DIRITTI UMANI NEGATI o PER IL RIFIUTO DELLA TURCHIA A REVISIONARE IL PROCESSO OçALAN, MA SEMPLICEMENTE PER IL NUMERO ECCESSIVO DI IMMIGRATI ISLAMICI !!! Siamo al Klu Klux Klan ???

·      Il Consolato cinese si è giustamente preoccupato per le botte (danno al timpano sx, TIPICO DELLE AGGRESSIONI DELLA POLIZIA DI STATO, spacciate per casuali od originate dal malcapitato di turno) ricevute da un suo industriale tessile all’aeroporto di Malpensa, ma non si era mica preoccupato di denunciare le botte ricevute all’arresto da una immigrata clandestina cinese, scomparsa dopo il ricovero !!!   Stiamo ancora aspettando la notizia del pagamento Yankee dei danni del Cermis, della bimba  torturata e violentata a Sacile, che porterà per tutta la vita ricordi tremendi, della ragazza torturata e violentata a Vicenza, nonché dell’Ambasciata cinese di Belgrado. Siamo ingenui ad aspirare a che tutti i conti siano un giorno regolati ?????  Cosa altrimenti è il senso della Giustizia ???

·      Decreto legge sulle mutilazioni genitali, fino a 12 anni di carcere, perché non l’ergastolo o la pena di morte ??? E perché avete cancellato l’articolo che impediva le espulsioni delle donne immigrate nei Paesi in cui viene praticata l’escissione ???

·      Invece dobbiamo ringraziare la poca intelligenza dei cronisti che ci han dato notizie di cui dovrebbero vergognarsi i politici, ed è il caso della cessione del casinò di Malta, di “proprietà” del municipio di Venezia (!!! Regina dei mari !!!) ad una multinazionale sionista che possiede 8 alberghi-casinò in giro per il mondo (non andateci, c’è il Mossad !), e dello smarrimento da parte di Donatella Zingone, “regina del Costarica”, e moglie dell’ex premier Lamberto Dini che il 11 gennaio 1996 un giorno dopo la fatidica operazione su di me, si dimise, di un orecchino in laguna, prontamente recuperato dai sommozzatori attivati dal Sindaco !!!  Una volta si gettava in mare l’anello nuziale del matrimonio della Serenissima con i flutti pericolosi della natura, adesso potevano cogliere l’occasione e lasciare l’orecchino alle masanete !!!

·      Due “ditte” di ricerche statistiche hanno inserito tra le domande sulla strage di Bologna agli studenti bolognesi, l’opzione delle “BR”. Questo infame giochino viene ripetuto ogni tot anni da queste aziende ed altre, su indicazioni politiche di committenti d’alto rango. Come si sa, i sondaggi non sono fatti su domande a risposta libera, ma tra opzioni già indicate. Così han fatto pubblicare il falso della “Notizia” che secondo il 21,7% degli studenti bolognesi furono le BR a fare la strage di Bologna. (Che poi fu la telefonata dei nazisti inizialmente fatta, il 2 agosto 1980, così come la falsa azione alla caserma militare rapinata di armi a Padova da parte dei nazisti dei “NAR” sempre nel 1980), per poi precisare che la “confusione”  è sicuramente data dalle azioni D’Antona e Biagi.  Certo i paragnosti della controinformazione di regime in Italia le pensano tutte !!!

·      Analoga follia abbiam saputo che le Poste Italiane, dopo la privatizzazione parziale, aderirà a Confindustria. Sicchè i servizi postali per quelli del governo e per il CdA (Consiglio di Amministrazione) delle Poste, sono un problema di profitto puro e semplice. Si capisce il perché della prostituzionizzazione del paese in corso. La Confindustria è una forza socio-politica economica DI PARTE mentre le Poste sono di tutti. E sono state messe su con i soldi delle tasse dei lavoratori, come le Autostrade, le Ferrovie, i Tram, gli Ospedali, gli Edifici pubblici, ecc.  Come mai adesso tutto questo viene venduto e il paese è lo stesso in merda ???  E di chi siamo vassalli adesso ?  Di qualche decina o centinaia di gradassi pieni di quattrini e di investimenti in tutto il mondo, un jet-set infame a cui non interessa nulla né il rispetto dei diritti dell’uomo né della terra degli indiani che si comprano con piacere per cacciarli con i soldi dei loro business,  né interessa nulla delle famiglie teatro di stragi e disgrazie, né tantomeno dei pensionati che, esasperati dallo Stato anche solo per la goccia di una semplice multa, si incazzano e sparano.

·      Figurarsi quindi se di Aldo Frabetti ha parlato qualcuno.  E il poco spazio per altri casi non sembra turbare i nostri “magistrati”.  Né in Italia, né, quando per i loro fregi e distintivi operativi conquistati “sul campo”, vanno a lavorare per misteriose missioni ONU od UE, all’estero.

·      Del deputato inglese Lloyd, ha parlato solo “il Gazzettino del Nord Est”. Per il resto del regime, il caso Dorigo è chiuso. La vedremo.