Ai vili che non difendono la nostra condizione e che lasciano che dei bastardissimi nazisti torturino un militante comunista come il sottoscritto così come migliaia di altre persone, per non ammettere di essere essi stessi stati tortutati prima di vendersi qualcun altro e di ritornare come pecorelle nel sistema:

da FOCUS, in rete

L'interessante è che "non" si potrebbe con questo sistema trasferire anche i soli pensieri "segreti", ma implicitamente afferma di saperli "DISTINGUERE" da questi ultimi. Quanto al vocabolario di trasferimento, siamo certi che è una gabala pubblicitaria per introdurre pian pianino il bastone padronale mondiale nel culino del popolo che va tenuto all'ignoranza e che deve essere tenuto il più lontano possibile ... dalla nostra Associazione !

(inserimento di Paolo Dorigo nel sito)

Parlare col pensiero: adesso si può!

Una fascia da applicare al collo traduce in parole i nostri pensieri. L'invenzione è stata presentata in occasione di una recente conferenza organizzata dal colosso americano Texas Instruments durante la quale i fondatori dell'azienda produttrice dell'avveniristico "gadget" si sono cimentati in una conversazione telefonica in cui uno degli interlocutori non emetteva alcun suono. Semplicemente, pensava quello che voleva dire. La fascia intercetta i segnali nervosi che dal cervello giungono alle corde vocali e li trasferisce a un software che li interpreta e li trasforma in parole di senso compiuto. Gli sviluppatori assicurano che non c'è pericolo di "farsi scappare" i pensieri più segreti: la fascia funziona solo quando pensiamo alle parole da dire, mentre non può nulla con i pensieri astratti (insomma, non è telepatia). Il software a cui è collegata la fascia utilizza attualmente un vocabolario di 150 parole (perciò il segnale intercettato deve corrispondere a una parola codificata), ma per il futuro si prevede di sviluppare un sistema che riconosca i singoli fonemi (suoni) della lingua, migliorando così la capacità di riconoscimento del pensiero/parola. [AP]

 

http://www.focus.it/Tecnologia/news/Parlare_col_pensiero_adesso_si_puo.aspx